08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // LA VIRGOLA < Back

29 OTT 2006
Fascio UV ultravioletto del 17 ottobre
Fabrizio Nencioni

Nella settimana prima del 17 ottobre e anche il giorno stesso, mi sono pervenute molte mail che dicevano che in quel giorno, il 17 ottobre, il nostro pianeta sarebbe stato interessato da un’energia di guarigione, un "fascio UV ultravioletto" che avrebbe amplificato tutto ciò che avremmo fatto: cioè, se avremmo compiuto azioni o avremmo avuto pensieri positivi essi avrebbero avuto una ripercussione esponenziale su noi stessi e viceversa. In poche parole questo era il contenuto delle mail che mi pervenivano da mezza Italia. Come sempre, ho prestato ben poca attenzione, come faccio sempre in questi casi, non potendo conoscere la fonte, né fare esperienza di quello che mi veniva scritto.
Poi, una settimana dopo, con culmine lunedì passato, sono entrato in una dimensione di grande disagio. Non capivo assolutamente cosa mi stesse succedendo non essendo, apparentemente, accaduto nessun evento che potesse far manifestare dentro di me una simile vibrazione.
Il martedì, mentre curiosavo nel sito di Roberto Zamperini, l’inventore del Cleanergy, strumento ad energia sottile che sto studiando e con il quale sto lavorando sia in domoterapia sottile che sulle persone, ho letto questi due articoli di cui vi copio i link:

1°) articolo http://www.energiesottili.it/news/viewart.php?idart=21

2°) articolo http://www.energiesottili.it/news/viewart.php?idart=22

Bene, dopo la lettura degli stessi, ho cominciato a capire cosa potesse essermi accaduto e cosa mi stia ancora succedendo visto che il processo, seppur in tono minore, è ancora in atto.
E’ un processo di purificazione dovuto all’interferenza di quella forte energia che era prevista per quel 17 ottobre. Un po’ come mi accadde quando presi il 1° livello Reiki.


Vorrei dire anche che, con la mia mente razionale e scientifica che ha sempre bisogno di provare ciò che sta vivendo, arrivare ad ipotesi e conclusioni di questo genere, è un grande passo verso il mistero della vita e verso l’ignoto.
Leggendo l’articolo di Zamperini, nel cui approccio a un certo tipo di realtà vedo il mio con i piedi di piombo, credo che, sebbene sia scritto in termini scientifici ma chiari, potrete trovare spunti per le vostre intuizioni.


Dò comunque e sempre per scontato che possa essere stata e sia solo una percezione della mia mente e non sia esistita nessuna energia esterna, dato che è impossibile determinare l'Assoluto, anche se ci sono i riscontri di altre persone (tra cui alcuni miei amici) che hanno vissuto percezioni similari.



Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo